Notizie

PROROGATO: Partecipa al Bando di Agricoltura Sociale Lombardia

Pubblicato il:

  • Data: 07/09/2015

Agricoltura Sociale Lombardia seleziona 7 giovani da inserire in un tirocinio retribuito. Partecipa al bando entro il 7 settembre!

Ti interessa l’ambito comunicazione, marketing e networking? È stato prorogato il termine ultimo per l’invio delle domande: candidati entro il 7 settembre 2015 e partecipa alla selezione di 7 giovani dai 18 ai 29 anni, diplomati o laureati e residenti o domiciliati nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza.

La comunicazione ufficiale del Direttore dell’azienda speciale For.Ma, Scappi: PROROGA – Agricoltura-Sociale-Lombardia-Bando-Competenze-per-i-Territori

Segui Agricoltura Sociale Lombardia anche su Facebook, Twitter e Youtube!

2 thoughts on “PROROGATO: Partecipa al Bando di Agricoltura Sociale Lombardia”

  1. Tekle Haile scrive:

    Sono laureato in agraria vecchio ordinamento, mi appassiona lavorare la terra non ho avuto la possibilità di essere assunto, la mia disponibilità non è bastata non ho trovato chi mi ascolta, per vivere ho dovuto cambiare indirizzo senza opportunità di scelta. Lo è per gli italiani che emigrano e anche per me che sono un extraterrestre.

  2. Mirko Sinigaglia scrive:

    Salve sono un neolaureato dell’Istituto Tecnico Statale Agrario “P.A.Strozzi”, grazie al quale ho maturato buone conoscenze in ambito agrario. Durante il corso dei cinque anni ho frequentato stage presso “Bustaffa Giovanni vivaio” e corsi di apicoltura/agricoltura presso il mio istituto superiore. Vorrei dunque candidarmi nella speranza di una futura collaborazione per la personale crescita in ambito lavorativo.
    Cordiali saluti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>